mercoledì, 3 luglio 2019

Apple dovrebbe lanciare tre modelli di HDTV da marzo 2012

Apple potrebbe lanciare una nuova televisore HDTV ad alta definizione nel marzo 2012 con funzionalità 3D dello schermo e diverse  fasce di prezzo.

Si vocifera che il prodotto cche il prodotto a cui si avviocinerebbe di più come somiglianza sarebbe il VideoWave Bose, un 46 pollici LCD HDTV integrato con un sistema audio surround degli altoparlanti. Il VideoWave mira a semplificare HDTV, riducendo l'ingombro e migliorando la qualità dell'immagine e del suono.

Il VideoWave ha uno spessore di sei pollici, ied è dotato di 16 altoparlanti. L'HDTV  di Apple avrà un terzo di spessore e sarà dotata di 16 altoparlanti.

"Questi 16 altoparlanti integrati offriranno una completa esperienza di suono surround, senza la necessità di altoparlanti esterni".

Il prodotto HDTV della Bose è disponibile in una sola dimensione di schermo e fascia di prezzo: ovvero 46 pollici al prezzo di 5.200 dollari. l'HDTV Apple avrà tre dimensioni dello schermo e tre fasce di prezzo.

"Il chip DSP di Apple HDTV è un chip nuovo basato sull'acquisizione della ditta Appledi PA Semi".

Rumors riguardanti una prossima Apple HDTV collegata a Internet  non sono nuovi, e si era vociferato che Apple potrebbe rilasciare il suo televisore già quest'anno. Una analisi rilasciata all'inizio di questo mese ha scoperto che la capitalizzazione di mercato di Apple potrebbe crescere di ulteriori 100 miliardi dollari se sentrasse nel mercato HDTV.

Staremo quindi a vedere, voi utenti di Meladevice comprereste un televisore Apple?lasciateci i vostri commenti

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni