giovedì, 4 luglio 2019

Apple rilascia il nuovo Bumper (product) Red acquistabile su AppStore

L’ormai nota protezione per iPhone 4 e 4S che prende il nome di Bumper, si arricchisce nella giornata odierna di un nuovo colore rosso che andrà ad aggiungersi alla gamma dei 6 colori attualmente in distribuzione.

Bumper-rosso-iphone

Per chi ancora non lo conoscesse il Bumper è la colorata cornice che fa da contorno all’iPhone dando una protezione in caso di cadute accidentali sui bordi del dispositivo. Non si tratta di una vera e propria cusodia in quanto le parti anteriori e posteriori del dispositivo risulta ancora scoperte. La gamma di colori vivaci dà quindi il benvenuto alla nuova colorazione rossa.

Questo testimonia che sicuramente l’iPhone 4S continuerà ad essere distribuito anche dopo il rilascio del nuovo iPhone 5, tanto che Apple ha aggiornato la gamma dei colori introducendo uno nuovo. Il bumper (product) Red è disponibile all’acquisto sul sito Apple al prezzo di 29,00 €.

Ricordiamo che le sei colorazioni già presenti comprendevano il bianco, nero, arancione, verde, azzurro e rosa.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni