martedì, 2 luglio 2019

Beats by Dr. Dre presenta le nuove cuffie Solo HD Monochrome

Uno dei modelli più conosciuti e prestigiosi nel campo delle cuffie propone i suoi nuovi modelli rinnovati nei colori e nelle specifiche tecniche, Stiamo parlando di Beats che ha presentato le nuove Beats by Dr. Dre Solo HD Monochrome, cuffie che risultano essere tra le migliori disponibili in commercio ed anche tra le più care visto il loro costo di oltre duecento euro. Vediamo questo accessorio in dettaglio.

Beats Dr Dre Solo HD Monochrome

Il logo Beats non può di cero mancare  stampato sui padiglioni delle cuffie, i colori sono opachi, molto glamour e alla moda, ad effetto fluorescente ed il classico disegno ad archetto, cavo e padiglioni auricolari, contraddistinguono il nuovo modello delle Beats by Dr. Dre Solo HD Monochrome.

Ma queste nuove cuffie non sono solo design e colore, anche l’aspetto tecnico è stato curato nei mini dettagli, e questo nuovo modello sfrutta una nuova tecnologia dei driver che garantisce un suono dettagliato con bassi potenti e grazie alla presenza di due altoparlanti in ciascun padiglione, avremo un ascolto fatto di toni alti cristallini e bassi profondi e rombanti in alta definizione.

Beats Dr Dre Solo HD Monochrome

Anche i materiali utilizzati per la costruzione di queste Solo HD Monochrome sono altamente resistenti grazie alle bande di metallo rinforzanti e flessibili, assicurando un buon confort anche dopo ore di ascolto.Come tutti i prodotti Beats esse sono dotate di Control Talk per cambiare traccia facilmente, regolare il volume e mettere in pausa o il microfono per rispondere o effettuare una chiamata, posto sul cavo in modo da non dover agire sul dispositivo. Tali cuffie sono acquistabili nei rivenditori Beats, catene di elettronica e negli Apple Premium Resellers al prezzo di 201,56€ e sono disponibili in diversi colori: nero, bianco, rosso, magenta, porpora, blu, light blue, menta e verde.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni