mercoledì, 3 luglio 2019

Bic Presenta la nuova penna utilizzabile anche su iPhon ed iPad

Anche la mitica penna Bic, utilizzata da sempre in tutto il mondo a scuola, lavoro e per scrivere in generale, arriverà presto in una nuova versione che farà diventare la stessa molto hi-tec e compatibile con l’utilizzo sui principali tablet e dispositivi mobili in circolazione, iPad compreso.

BiC Tech Cristal Stylus-2

Si chiama BiC Tech Cristal Stylus ed arriverà disponibile anche in Italia nella prossime settimane, ricorda molto le classiche penne Bic sopratutto nella parte anteriore, mentre nel posteriore troviamo un nuovo gommino tecnologico.

Bic Tech Crystal Stylus non ha nella parte posteriore il classico gommino che spesso morsichiamo o perdiamo, ma bensì introduce un nuovo gommino capacitivo che permette alla penna di essere utilizzata sui classici schermi touchscreen degli iPhone e iPad. Essa unisce la normalità del poter utilizzare una penna stilo classica, all’interazione con i dispositivi mobili, tutto in un unico oggetto.

BiC Tech Cristal Stylus

Davvero molto comoda per chi non vuole portarsi dietro più oggetti durante il suo studio oppure durante la classica giornata lavorativa, ma bensì può trovare la comodità di una penna e un pennino per il proprio tablet in un unico prodotto. Bic Tech Crystal Stylus, come detto, sarà disponibile nelle prossime settimane anche in Italia ed il suo prezzo di vendita sarà si 3€, superiore quindi alle classiche penne Bc che ad oggi troviamo in vendita.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni