sabato, 6 luglio 2019

Bose Soundlink Mobile ecco il nuovo speaker dock per iDevice

Bose ha presentato oggi il proprio nuovo speaker dock di cui si era misteriosamente parlato ad inizio settimana, che prende il nome di Soundlink Mobile.

 

speaker dock Bose sondlink mobile

Il nuovo dock speaker è ora ufficialmente chiamato Bose SoundLink Mobile e fornirà un altoparlante portatile per dispositivi Bluetooth compatibili. Il Bose SoundLink Mobile è dotato di 4 midrange x, e 2 x intriganti “waffle” woofer posizionati di fronte uno all’altro e progettati per fornire bassi potenti senza creare assolutamente nessuna vibrazione al dock speaker stesso. La sua batteria ricaricabile fornisce un autonomia di utilizzo di circa 3 ore con l’accessorio a tutto volume, e circa 8 usandolo a livelli normali, secondo quanto riportato da Bose stessa. Ecco le caratteristiche principali di questo nuovo accessorio:

Un suono chiaro e dettagliato porta la tua musica nella tua vita, si collega senza fili al tuo telefono cellulare, tablet o altro dispositivo provvisto di Bluetooth, risulta essere compatto e leggero, che potete mettere comodamente in borsa o nello zaino, il dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio che assicura fino a 8 ore di musica non-stop
L’altoparlante wireless SoundLink  Mobile è abbastanza piccolo da portare ovunque voi andiate, così la tua musica è sempre pronta a ravvivare qualsiasi evento, pianificato o meno.

speaker dock Bose Soundlink Mobile

Funziona in modalità wireless con il vostro iPhone o altro dispositivo Bluetooth, come un tablet o un laptop. Non c’è niente da collegare e nessun dock. È possibile riprodurre file musicali o altre applicazioni Internet.  Il Bose SoundLink Mobile è disponibile subito per l’acquisto ad un prezzo a partire da $ 299 per il modello normale con una copertura in nylon, e $ 349 per il modello “premium” con finiture cromate aggiuntive e una copertura in pelle.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni