mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco la nuova batteria esterna di Mophie per iDevice

Il produttore di accessori per dispositivi Apple Mophie ha rilasciato una nuova linea di batterie esterne per il vostro iDevice. La seconda generazione della linea Juice Pack Universal vede tre nuovi modelli di batterie esterne in grado di caricare l’iPhone ed iPod touch in diversi modi e soluzioni.
 
batteria esterna Mophie
Il Juice Pack Reserve, Juice Pack Boost and Juice Pack Powerstation sono i tre nuovi modelli di batterie esterne che hanno caratteristiche di dimensioni prezzi diversi fra loro, andiamo a vedere nel dettaglio i tre modelli:
 
 
batterie esterne mophie
Il Juice Pack Reserve dispone di un pacchetto batteria da 700 mAh e ha la forma di un accendino Zippo. La batteria si inserisce direttamente nel fondo dell’ iPhone ed iPod touch, senza cavi aggiuntivi. L’accessorio è in vendita ad un costo di $ 34.95.Il Juice Pack Boost sport da 2.000 mAh che offre all’iPhone una ricarica completa. La batteria funge anche da stand e dispone di un indicatore LED. Il dispositivo è super sottile e portatile per gli utenti sempre in movimento. Il Boost è disponibile ad un prezzo di $ 49.95.

Il Pack Powerstation Juice vanta una batteria di 4000 mAh che ha le dimensioni di un iPhone. Il Powerstation possono ricaricare tutti i iDevices, tra cui l’iPad, USB e altri dispositivi alimentati. (La lista completa dei dispositivi compatibili è disponibile sul sito della Mophie.) Il Powerstation è disponibile ad un prezzo di $ 79.95.

 
batterie esterne Mophie
 
Queste tre batterie esterne di Mophie saranno disponibili alla spedizione a partire dal prossimo 30 settembre. Li potete trovare direttamente sul negozio online di Apple e sul sito internet del produttore Mophie.com.
 
 
 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni