mercoledì, 3 luglio 2019

HTC annuncia Re Camera, una simil GoPro per iPhone

Nel corso di un evento tenutosi a New York, HTC ha presentato la sua nuova Re Camera, una fotocamera molto simile alle conosciuto GoPro che registra video senza alcun tipo di mirino, e che risulta incredibilmente facile e semplice da usare sua con iPhone sia con device Android.

HTC-Re-Camera

Re Camera presenta un design molto semplice, assomiglia quasi ad un inalatore, e presenta solo due pulsanti. Uno dei pulsanti permette di toccare e immediatamente catturare foto con risoluzione fino a 16MP oppure potrete premere a lungo sempre questo primo pulsante per registrare video a 1080p. L’altro pulsante permette di registrare video al rallentatore in qualità HD.

Vista la mancanza di un mirino, HTC indica che Re Camera dispone di un obiettivo grandangolare da 146 gradi che include le più recenti tecnologie di stabilizzazione dell’immagine. si tratta di una fotocamera impermeabile, che secondo l’azienda è ideale per effettuare dei selfies e riprese video. Nessun PC è necessario per utilizzare la Re Camera ed essa si abbina senza fili a qualsiasi moderno telefono Android e all’iPhone, ed i device sono utilizzabili come mirino per la fotocamera, che grazie alla partnership tra HTC e Youtube permetterà di registrare video ed inviarli subito sul portale dedicato ai video, per mostrarli a tutti.

Re Camera sarà disponibile per il periodo natalizio in una varietà di negozi, tra cui Best Buy, Amazon, e HTC.com ed avrà un costo di $ 199 e sarà disponibile nei colori grigio verde, arancione, blu navy e bianco. Alcuni modelli sono disponibili in pre ordine già da ora sul sito recamera.com.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni