giovedì, 4 luglio 2019

i-Ox Smartphone Grip un nuovo modo per usare l’iPhone

Oggi parliamo di un nuovo progetto sbarcato sul sito di crowdfounding Kickstarter e che riguarda tutti gli smartphone ed in particolare anche l’iPhone o iPad, si tratta di i-Ox Smartphone Grip, un modo intelligente per liberare entrambe le mani e le dita pur mantenendo il pieno controllo del proprio dispositivo. Vediamo in dettaglio questo nuovo progetto.

i-Ox-Smartphone-Grip

Si tratta di una sorta di grip che attaccato nella parte posteriore dei dispositivi, grazie ad un sistema simile ad un anello permette di avere il proprio device agganciato al proprio dito e potendo così liberamente usare la seconda mano per l’utilizzo del dispositivo stesso. Vediamo cosa permette di fare i-Ox Smartphone Grip:

  • Raggiungere tutti i punti di schermo con una sola mano;
  • Digitare un messaggio di testo con una sola mano;
  • trasformare uno smartphone dalla posizione orizzontale a verticale;
  • giocare con una sola mano;
  • Parlare al telefono, anche senza impugnare lo stesso;
  • guardare film o cartoni animati comodamente.

i-Ox-Smartphone-Grip

Lo scopo principale della i-Ox è quello di migliorare l’esperienza del consumatore fornendo una presa regolabile per il vostro dispositivo, rendendo a sua volta le vostre mani libere e fornendo una migliore esperienza durante la digitazione, gioco, fotografia, navigazione sul web e molto altro. Si può facilmente attaccare e staccare sul retro del dispositivo e iniziare a utilizzare il dispositivo in modo più efficiente. Una volta collegato, tutti i punti dello schermo possono essere raggiunte con una sola mano.

i-Ox-Smartphone-Grip

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni