mercoledì, 3 luglio 2019

iblazr il nuovo flash LED per smartphone e tablet

Oggi vediamo un nuovo progetto arrivato sul noto sito di crowdfounding Kickstarter che prende il nome di iblazr il primo flash portatile per dispositivi mobili che è completamente sincronizzato con smartphone e tablet. Si collega alla presa audio del vostro dispositivo e consente l’uso sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore.

iblazr flash LED

Vediamo il dettaglio di questo progetto iblazr.

Il flash è costruito per includere quattro hi-end LED CREE che forniscono una quantità di luce davvero notevole, il tutto in dimensioni davvero ridotte, e funziona con qualsiasi tipo di dispositivo come iPhone, iPad ed anche device Android. Cosa molto importante iblazr non andrà a scaricare la batteria del vostro dispositivo, esso è infatti dotato di una batteria da 200 mAh che sarà sufficiente per più di 1000 scatti flash o fino a 40 minuti in modalità di luce costante piena, mentre in modalità risparmio potrà durare per circa tre ore.

iblazr flash led

Questo accessorio flash LED è molto utile sugli smartphone per aumentare il potere di quello presente sul dispositivo e fondamentale per i tablet in quanto la maggior parte degli stessi non hanno nemmeno un flash posteriore. iblazr è realizzato in alluminio anodizzato che rende anche un aspetto ancora più solido a questo accessorio. Tale progetto sarà inoltre open source per la parte software, e potrà diventare compatibile con la maggiori applicazioni per la fotocamera presenti sui vari Store.

iblazr flash led

Per avere maggiori informazioni su iblazr potete consultare direttamente il sito di Kickstarter.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni