venerdì, 5 luglio 2019

iTar trasforma il vostro iPad in una chitarra elettrica

Un nuovo progetto apparso di recente su Kickstarter vuole mostrare come la musica possa arrivare fra di noi attraverso il potere e le potenzialità dell’iPad di Apple. I creatori di Starr Labs hanno messo insieme ITAR, un accessorio che trasforma il vostro iPad in una chitarra funzionale.
iTar accessorio iPAd
Questo non permetterà di avere solamente una chitarra, ma con apposite applicazioni può tecnicamente trasformare il tablet in un qualsiasi strumento desiderato.

Normalmente una ditta che produce strumenti musicali classici come le chitarre come Starr Labs non è così normale che vada a pensare di produrre accessori per dei tablet, ma in questo caso è avvenuto proprio questo Il design è elegante, ma semplice e diretto. Presumibilmente, l’iPad si aggancerà a scatto su tale accessorio come una conchiglia e basterà poi l’ancora e l’apposita applicazione per traformare il vostro tablet in una vera chitarra.
Starr Labs sta cercando di raccogliere la somma di $ 50.000 da qui al prossimo 6 dicembre alle 06:37 ET, cifra che servirà alla ditta per riuscire a produrre tale accessorio o se nella non eventualità che ciò accada di archiviare questa proposta. Finora iTar ha 19 sostenitori e 3.821 dollari promessi. Vengono accettati contributi a partire da un dollaro, però non sarete in grado di acquistare in realtà un itar prima di aver donato almeno $ 200, cifra terribilmente alta per un accessorio, anche se relativamente più economico rispetto all’acquisto di una chitarra. Le possibilità sono davvero infinite con dispositivo magico e rivoluzionario di Apple.
Per maggiori dettagli potete consultare la pagina ufficiale di kickstarter.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni