mercoledì, 3 luglio 2019

Levitatr mostra la sua nuova tastiera per iPad

Oggi vi presentiamo un nuovo accessorio ovvero una tastiera bluetooth in alluminio compatibile con i vostri iPhone, iPod Touch ed iPad che prende il nome di Levitatr.

tastiera bluetooth Levitatr

Misura soli 9,8 millimetri di spessore, Levitatr è una nuova tastiera in alluminio bluetooth molto particolare, infatti quando volete utilizzarla basterà toccare l’apposito pulsante per far uscire ed elevare la tastiera ed accendere la retroilluminazione. Quando l’accessorio non è in uso, i tasti possono essere abbassati di nuovo, facendo scomparire ela tastiera e relativa illuminazione. Levitatr ha una meccanica di precisione dotata di cavalletto in alluminio che si ripiega e riesce a tenere praticamente ogni dispositivo mobile con un angolo variabile tra i 20 e 30 gradi a seconda dello spessore del dispositivo.

tastiera bluetooth levitatr

tastiera levitatr bluetooth

Progettata intorno ad un telaio in alluminio pressofuso, con un coperchio inferiore e tappi chiave stampati ad iniezione sulla lucida plastica in policarbonato. Il cavalletto ALUMNM viene poi inchiodato al telaio della tastiera, muovendosi attraverso dei magneti ad alta potenza.  Levitatr è alimentata da una batteria ricaricabile agli ioni di litio. La parte più interessante di questa tastiera è la funzionalità di apertura e chiusura, con i tasti che escono e si ritraggono in automatico permettendo un design più compatto e riparando la tastiera stessa da qualunque cosa possa entrarci dentro.

La tastiera raffigurata nel video risulta essere il prototipo 5. La versione di produzione avrà un colore bianco brillante e  retroilluminazione a LED, a differenza della retroilluminazione giallastra che vedete nel video. Tale tastiera risulta compatibili e con i seguenti prodotti della gamma Apple:

• Apple iPad
• Apple iPad 2
• Apple iPhone 3GS
• Apple iPhone 4
• Apple iPod Touch
• Apple Mac Mini

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni