venerdì, 5 luglio 2019

MagBak una presa perfetta in ogni occasione per il vostro iPad

Oggi vi parliamo di un accessorio per i vostri iPad in cerca di fondi sul sito di crowdfounding Kickstarter, si tratta di MagBak, una sorta di mani che si attaccano al retro del vostro tablet Apple e che permettono di farlo aderire su tantissime superficie ed agevolare nel tenere in mano il device stesso, o appoggiarlo in maniera sicura.

 Magbak-iPad

Vediamo in dettaglio questo interessante accessorio per iPad.

Magbak è davvero sottile, si tratta di una sorta di aggancio, che viene posto nelle estremità laterali dell’iPad, e che permette una presa migliore in moltissime occasioni. Si monta intrinsecamente alla maggior parte delle superfici metalliche senza aggiungere qualsiasi massa significativa o spessore.

MagBak-iPad-2

Vi sono delle texture realizzate in silicone che permettono di adattarsi alle vostre dita e di creare anche il giusto attrito con le superfici in modo che esso non scivoli e possa rimanere nella posizione desiderata. Previene così eventuali scivolamenti o cadute accidentali che potrebbero provocare dei danno evidenti al proprio iPad.

MagBak ha uno spessore di 0,5 millimetri, molto sottile, ma che permette comunque di mantenere anche il retro dell’iPad leggermente sollevato dalle superficie proteggendolo dal contatto con esse. Distribuito in 6 differenti colorazioni, che si abbinano ai colori delle Smart Cover distribuite da Apple.

MagBak-iPad-4

Per le superfici non metalliche, è disponibile l’O-ring in metallo con adesivo 3M incluso, il quale permette all’iPad di essere montato in orizzontale, verticale, o qualsiasi angolazione intermedia.

MagBak-iPad-5

 Potete trovare maggiori informazioni sul progetto MagBak direttamente sul sito Kickstarter.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni