mercoledì, 3 luglio 2019

Oivo il più piccolo caricabatterie per iPhone arriva su Kickstarter

Come sempre segnaliamo quelli che sembrano essere i migliori progetti presenti sui siti di crowdsourcing, ed oggi diamo un occhiata a Kickstarter, dove troviamo Oivo, un nuovo caricabatterie per iPhone, piccolo, portatile, senza nessun cavo che funziona a batterie.

Oivo-ricarica-iphone

Ricaricare il proprio iPhone con Oivo è davvero semplice, basta aprire le due metà magneticamente connesse e connettere l’iPhone sul connettore Lightning. Posizionare le batterie sui connettori in metallo, e richiudere il tutto, ora il vostro iPhone potrà essere caricato.

Oivo è piccolo e disegnato come se fosse un portachiavi, quindi potrete portarlo con voi ovunque, anche in tasca senza problemi. Esso funziona con le classiche batterie che usiamo per telecomandi ed altro, e potremo usare quelle usa e getta oppure quelle ricaricabili.

Oivo-ricarica-iphone

Utilizzando un set di batterie, Oivo ricarica il vostro iPhone fino al 100%, e le batterie potrete utilizzarle ancora per piccoli altri utilizzi, l’accessorio inoltre potrete usarlo  come un supporto per mantenere il vostro iPhone nell’orientamento verticale e orizzontale!

Oivo supporta i dispositivi con connettore Lightning, ovvero iPhone 5, 5C e 5S ed il prossimo iPhone 6 che Apple presenterà il 9 settembre. Ci sono 10 magneti al neodimio in ogni Oivo, essi mantengono le due metà strettamente insieme quando Oivo non viene utilizzato, e mantengono le batterie AA in posizione quando Oivo è in carica.

Oivo-ricarica-iphone

Oivo non è ancora un accessorio disponibile all’acquisto, ma bensì è ancora un progetto in cerca di fondi su Kickstarter, potete trovare tutte le info sull’iniziativa direttamente nella pagina dedicata.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni