mercoledì, 3 luglio 2019

Pebble: iniziate le spedizioni dello smartwatch

Pebble ha pubblicato una nota sulla sua pagina di Kickstarter per confermare che, come promesso, le spedizioni dello smartwatch stanno per essere spedite ai sostenitori del progetto. Per quanto attiene l’applicazione da abbinare all’utilizzo del prodotto, quella per Android sarà disponibile da domani su Google Play, mentre per la versione iOS Pebble afferma di essere in contatto attivamente con il team di App Store per ottenere tale versione approvatata in tempi brevi.

Pebble-smartwatch-3

La richiesta di approvazione ad Apple era stata inoltrata circa due settimane fa ma ad oggi l’azienda con sede a Cupertino non ha ancora approvato tale applicazione.

Le spedizioni stanno quindi per iniziare, e gli utenti Apple che riceveranno il prodotto al momento dovranno attendere il rilascio dell’applicazione ufficiale per interagire completamente con il proprio iPhone. A seconda spedizione tempi per l’hardware Pebble reale, è plausibile che gli orologi possono arrivare prima l’applicazione è approvato per iOS. Pebble creatori di dire che l’unico aspetto negativo temporaneo di questo è che gli utenti iPhone Pebble non saranno in grado di installare orologio facce nuove o aggiornamenti software fino a quando l’App Store app verrà rilasciata. Funzioni cruciali come le notifiche e la riproduzione di musica funzioneranno il primo giorno, con o senza l’applicazione in corso di approvazione.

Pebble-smartwatch

Pebble afferma inoltre che non è stata in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste di sostenimento del prodotto, gli smartwatch  in spedizione sono 500 e l’azienda conta di averne altri pronti al più presto.  La società ha messo insieme un sito web per i sostenitori per controllarne lo stato della spedizione. Un sito web per coloro che hanno ordinato direttamente dal sito Pebble è in preparazione.

Pebble-smartwatch-2

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni