venerdì, 5 luglio 2019

Pellicole IPG: potrete prendere a martellate l’iPhone

Al CES 2013 è stata presentata una nuova pellicola protettiva per iPhone davvero speciale denominata Invisible Phone Guard per iPhone. Non si tratta della classica protezione anti graffio per il proprio device, ma con essa potrete anche maltrattare il dispositivo che essa fornirà sempre un ottima protezione.

IPG-pellicole-iphone

L’azienda produttrice, per dimostrare la resistenza della pellicola IPG ha pure preso a martellate un iPhone, come vedremo nel video di seguito riportato.

Si tratta di una pellicola realizzata con nanotecnologie e soluzioni che derivano dalla scienza aerospaziale, materiale che viene anche utilizzato da US Air Force e Nasa per la protezione per fari e vetri nei velivoli. IPG ha al suo interno un film plastico in uretano ad alta resistenza all’abrasione e all’urto.

Come di consueto l’azienda ha prodotto delle dimostrazioni estreme, dopo chiodi ad altri arnesi da lavoro, in questa occasione la protezione IPG è stata presa a vere martellate. Vediamo il video della dimostrazione:

Questo è solo uno dei test effettuati sulla IPG, altri ne potete vedere direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, ci sono diverse versioni a disposizione quella full-coverage è acquistabile al prezzo di 21,99 dollari.

Vediamo riassunte le specifiche di queste pellicole IPG:

  • Materiale di qualità Aerospaziale brevettato per il dispositivo specifico
  • IPG ha degli ingredienti unici che auto sistemano i vostri graffi esistenti
  • Include la garanzia di sostituzione a vita del tuo dispositivo
  • Conosciuta in tutto il mondo, praticamente invisibile
  • È formulata per la resistere alla luce ultravioletta. Protezione UV consente di vedere lo schermo più nitido 2X sotto il sole
  • 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni