venerdì, 5 luglio 2019

Pouch solare E-Mission mai più senza ricarica sui vostri device

Oggi vediamo un accessorio molto interessante per chi non vuole mai rimanere senza ricarica sui propri dispositivi mobili, si tratta di un pouch solare E-mission, un accessorio estremamente versatile, con delle ridotte dimensioni e che grazie a due comodi passanti è possibile applicarlo a qualsiasi altra borsa o zaino,

Pouch-ricarica

Il Pouch solare porta tablet di E-Mission è dotato di lunotto posteriore che consente di utilizzare i dispositivi touch screen degli smartphone, e grazie al doppio pannello fotovoltaico accumula energia da qualsiasi fonte di luce che costituisce una ricarica d’emergenza per gran parte dei vostri device.

Il pouch è realizzato con un tessuto waterproof, include un kit di connettori adattabili alla maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio, inoltre a delle dimensioni davvero compatte che permettono una sua alta trasportabilità ovvero 23,5 x 31 cm. E-Mission sfrutta i plus delle energie rinnovabili attraverso un innovativo e brevettato sistema di ricarica green che inserisce la tecnologia fotovoltaica in prodotti di uso comune come zaini, borse e porta tablet, dall’appeal fashion e dotati di tutti i confort.

Pouch-ricarica-2

Per avviare la ricarica basta accendere la batteria tenendo premuto per 3 secondi il tasto ON/OFF posto al centro; premendolo leggermente una sola volta invece, si verifica il livello di energia disponibile: si potranno illuminare da 1 a 4 tacche a seconda della carica nella batteria.

Pouch-solare-3

Vediamo un video che ci mostra la presentazione e la funzionalità del Pouch Solare. Il pouch è disponibile nei colori petroleum black/ acid green ed è disponibie al pubblico a partire da € 69,90.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni