venerdì, 5 luglio 2019

Sabine il nuovo progetto di amplificatore audio per iPad

Come sempre seguiamo su attenzione i nuovi progetti che compaiono su Kickstarter riguardanti i dispositivi iOS, oggi ne vediamo uno davvero interessante che riguarda un amplificatore audio per il vostro iPad e che prende il nome di Sabine.

Sabine-amplificatore-ipad

Se siete abituati a vedere film o sentire musica con il vostro iPad uno dei problemi che potete incontrare è quello degli speaker posizionati nella parte posteriore del device, non garantendo un volume adeguato all’utilizzo. Sabine verrà in vostro aiuto ed andrà a reindirizzare  il suono verso la parte anteriore dell’iPad.

Sabine è realizzata con i migliori materiali e processi produttivi a disposizione e fa presa sul vostro iPad utilizzando un materiale innovativo che permette di essere collegato e rimosso ripetutamente e senza creare problemi al tablet. L’amplificatore audio è tagliato al laser con precisione ed è prodotto con alluminio di alta qualità con una anodizzazione finale chiara, lo stesso processo utilizzato da Apple per i suoi prodotti.

Sabine-amplificatore-iPad-2

Sabine si attacca senza adesivo, non lascia residui e se perde la sua aderenza, è sufficiente lavarlo e lasciarlo asciugare e ripristinerà la sua funzionalità. Esso elimina la necessità di tenere le proprie mani intorno al proprio iPad, permettendo una diffusione migliore del suono ad un volume anche superiore rispetto a quello raggiungibile in condizioni normali.

Mancano 37 giorni alla conclusione della finestra di raccolta fondi per questo progetto, al omento sono stati raccolti 2788 dollari su un obiettivo di 10.000 dollari. Potete contribuire al progetto Sabine impegnandovi per una cifra minima di $ 25, la consegna prevista è per il mese di giugno. Potete trovare ulteriori informazioni in merito direttamente sul sito Kickstarter, il prodotto è compatibile con tutte le generazioni finora rilasciate di iPad da 9,7 pollici.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni