giovedì, 4 luglio 2019

Trasforma il tuo iPhone 5 in un iPhone 5S oro

Il colore di questa seconda parte del 2013 sembra essere l’oro, sulla scia della distribuzione, da parte di Apple, dell’iPhone 5S oro, anche altre case produttrici stanno mettendo sul mercato delle versioni oro dei propri device di punta. Abbiamo visto che iPhone 5S nella colorazione oro è andato letteralmente a ruba ed è uno dei colori più richiesti e che dovremo attendere più a lungo per avere. Ma se volete vedere da vicino com’è tale colore ecco una nuova skin che permette di modificare l’iPhone 5 in iPhone 5S oro.

iPhone5-skin-oro

Questa nuova skin è disponibile in tutte e tre le nuove colorazioni dell’iPhone 5S, ovvero bianco, oro e grigio siderale, ed è proprio completa. Essa infatti va a coprire la parte posteriore, anteriore ed anche i bordi del vostro iPhone 5, dandovi l’effetto ottico identico a quello dell’iPhone 5S e delle sue nuove colorazioni.

iPhone5-skin-oro-2

La skin è realizzata in vinile di alta qualità, per riprodurre in maniera fedele l’effetto del nuovo iPhone 5S, e nelle confezioni è compreso anche un adesivo che va a modificare il tasto home del vostro device, introducendo l’anello metallico del Touch ID. Le skin hanno uno spessore limitato di 1 mm e non ostruiscono l’utilizzo del device con custodie varie.


Potete trovare queste skin per trasformare il vostro iPhone 5 in iPhone 5S oro direttamente a questo link, sulle stesse pagine del sito potete trovare anche le versioni bianco e grigio siderale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni