mercoledì, 3 luglio 2019

Il nuovo iOS beta per Apple TV porta novità grafiche rievanti

Contemporaneamente al rilascio del nuovo iOS 8 beta 5 per iPhone,iPad ed iPod Touch, Apple ha distribuito anche una nuova versione beta del firmware per Apple TV che introduce alcune interessanti novità. Mentre le precedenti versioni beta di Apple TV hanno aggiunto solo nuova la condivisione in famiglia e il supporto iCloud Foto, l’aggiornamento di oggi porta un look raffinato alla schermata della Apple TV.

nuova-interfaccia-Apple-TV

Le novità grafiche che sono state introdotte alle schermate della Apple TV sono state riprese delle nove versioni di iOS e OS X, e questo nuovo firmware beta cambia completamente le icone al set-top-box Apple introducendo anche un nuovo font più sottile introdotto l’anno scorso con iOS 7.

Questa potrebbe essere una delle diverse novità che sono attese per la Apple TV, che potrebbero arrivare in maniera costante nei prossimi mesi, fino ad arrivare al prossimo 2015 quando sembra attesa in uscita una nuova versione che potrebbe portare a delle nuove funzionalità aggiuntive al set top box di casa Apple.

Vi lasciamo di seguito con alcuni screenshot tratti dalla nuova interfaccia della Apple TV, introdotta dall’ultima versione beta di iOS:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni