venerdì, 5 luglio 2019

Apple non offrirà finanziamenti, offerte business o permute per Apple Watch

Dalle ultime notizie emerse pare che Apple non sia intenzionata, al momento del lancio del nuovo Apple Watch, di fornire offerte business, finanziamenti o permute come viene effettuato invece per Mac, iPhone e iPad, tuttavia, i clienti business saranno ancora in grado di effettuare i loro acquisti attraverso le squadre dedicate dislocate presso alcuni Apple Store.

Apple Watch Edition

La parte più rilevante per i futuri acquirenti di Apple Watch è che Apple Watch non potrà essere acquistato attraverso permute, quindi se avete portato il vostro vecchio iPhone in un Apple Store per una permuta, quello che verrà accreditato sulla carta regalo non potrà essere utilizzato per acquistare Apple Watch, discorso diverso è invece se possedete già una carta regalo ed utilizzate un residuo, risultante dall’acquisto di un nuovo iPhone, per l’acquisto dell’Apple Watch, questo invece sarà possibile.

Al momento non sono previsti nemmeno dei finanziamenti per l’acquisto di tale prodotto, qui bisognerà vedere se sarà una linea scelta da apple e che continuerà anche nei prossimi mesi oppure se riguarda solamente la parte iniziale di lancio dello smartwatch in cui la disponibilità dello stesso risulterà limitata. Su questo e su altri dettagli riguardanti la commercializzazione dell’Apple Watch potremmo saperne di più nel corso delle prossime settimane, quando a partire dal 10 aprile inizieranno anche i pre-ordini nei primi 9 paesi in cui il dispositivo verrà distribuito.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni