mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch 2 il successore avrà design più sottile e maggiore batteria

Nonostante la distribuzione di Apple Watch sia in corso di svolgimento in questi mesi nei vari paesi a livello mondiale, Apple, secondo quanto riferito da fonti cinesi, sta già programmando con le aziende con cui collabora, nella progettazione del successore Apple Watch 2, introducendo dei miglioramenti atti a migliorare sia il design che l’efficienza del dispositivo.

Apple-Watch-Edition-unboxing

Secondo tali fonti Apple è a colloquio con LG e Samsung per garantirsi la produzione di display con tecnologia OLED più sottili di quelli attualmente montati sul modello ora in commercio. Tale soluzione permetterebbe non tanto la diminuzione dello spessore del dispositivo, ma bensì l’introduzione di una batteria di dimensioni maggiori, e di conseguenza con una durata di autonomia superiore.

Mentre un calendario per il rilascio della seconda generazione di apple Watch non è ancora chiaro, Apple sta andando avanti con i piani per watchOS 2. presentato al Worldwide Developers Conference del mese scorso, e che sarà un primo importante aggiornamento software di Apple Wach includerà una serie di nuove funzionalità tra cui il supporto per app native e molto altro ancora che renderanno il dispositivo più funzionale ed autonomo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni