venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch 2: secondo i rumors arriverà a giugno 2016

Secondo nuovi rumors che provengono dal fornitore Apple chiamato Quanta, l’azienda con sede a Cupertino avrebbe messo in calendario la distribuzione del nuovo Apple Watch 2 per il periodo di giugno 2016.

Apple Watch

Quanta è uno dei produttori a cui si affida Apple per la produzione del proprio smartwatch, e la conferma sull’arrivo di un modello di seconda generazione arrivano direttamente dal presidente della società Barry Lam, che avrebbe detto che si aspetta che le spedizioni di Apple Watch andranno a crescere sensibilmente il prossimo anno, grazie anche ad un hardware e software aggiornato che la società lancerà entro giugno 2016. La prima generazione ricordiamo è stata distribuita quest’anno a partire dal mese di aprile, anche se in forma limitata in alcuni paesi, la disponibilità e distribuzione dello stesso è stata poi man mano ampliata nei vari paesi.

Al momento non sono note quali saranno le novità del prossimo Apple Watch 2, il design esterno dovrebbe rimanere inalterato, apple dovrebbe quindi lavorare sulla parte hardware quale la durata della batteria, le luminosità dello schermo, ed altre nuove funzionalità legate anche ai cinturini, che potrebbero presto diventare “smart”. Con un lancio previsto entro la metà del 2016, state sicuri che ben presto avremo interessanti novità a riguardo della seconda generazione dello smartwatch di casa Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni