mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch a 49$ da Best Buy, portando un iPhone 5

In vista del Natale la catena americana Best Buy mette in campo nuove offerte che riguardano anche lo smartwatch Apple Watch, che sarà acquistabile a soli 49$ nel caso in cui l’acquirente porti un iPhone 5 usato o altri dispositivi superiori.

Apple-Watch-Italia

Per coloro che guardano la promozione sul sito Best Buy potrebbero rimanere scioccati dal prezzo di acquisto di soli 49$ per avere un apple Watch Sport da 38 millimetri, ma leggendo attentamente le piccole scritte che troviamo copiose in tale pagina, possiamo vedere che non si tratta di nessuna offerta eccezionale. Per averlo infatti a tale cifra, gli acquirenti dovranno consegnare in permuta un iPhone 5 o modelli superiori, in questo modo otterranno un buono Best Buy del valore di 200 dollari che l’utente potrà utilizzare per acquistare Apple Watch, scalando tale cifra dai 249$ del prezzo iniziale di vendita. Ma le limitazioni non finiscono qui, per poterlo avere anche a 49$ portando un iPhone 5, dovrete andare ad acquistare in abbonamento di due anni un nuovo modello di iPhone, ricevendo come ulteriore promo aggiuntiva uno sconto di 100 dollari.

Quindi nessuna particolare offerta esclusiva, ma solo un incentivazione a cambiare il proprio vecchio modello di iPhone portandosi a casa un nuovo modello con abbonamento di due anni, più un Apple Watch ad un prezzo interessante.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni