giovedì, 4 luglio 2019

Apple Watch Edition in oro, ecco il primo unboxing

Dopo aver visto nei giorni scorsi le immagini della confezione di vendita di Apple Watch Edition, il modello in oro dell’orologio prodotto da Apple, oggi andiamo a vedere meglio tale device in dettaglio grazie al video relativo al primo unboxing.

Apple-Watch-Edition-unboxing

Quello che vedremo oggi nel video di unboxing è il modello di Apple Watch più costoso, che parte da un prezzo di 12 mila dollari circa per la versione con cinturino in pelle, quindi questa che vedremo oggi avendo il bracciale anch’esso completamente in oro ha un valore ancora più elevato. Nelle immagini che vedremo di seguito possiamo vedere tutta la procedura di apertura della confezione di Apple Watch Edition, la prima accensione del device, in cui possiamo vedere l’animazione di benvenuto personalizzata per tale versione, non che tutti gli altri componenti che sono presenti nella confezione.

L’Apple Watch Edition con bracciale in oro viene poi indossato per la prima volta al polso mostrandoci tutta la bellezza di questo dispositivo che si avvicina molto ad essere anche un vero gioiello, visto il costo e visto l’oro utilizzato nella sua fabbricazione. Ecco qui il video di unboxing:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni