mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch Nike+ Serie 2 sarà in vendita dal 28 novembre

Arriva la conferma della data di uscita della versione speciale dello smartwatch Apple di seconda generazione che prende il nome di Apple Watch Nike+, che sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo venerdì 28 ottobre.

Apple Watch Nike+

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale dedicato ad Apple Watch Nike+ che mostra ben in evidenza nel banner la data del 28 ottobre prossimo come primo giorno della commercializzazione di tale smartwatch di seconda generazione che è stato realizzato in collaborazione con la nota azienda Nike. Ricordiamo che tale versione speciale di Apple Watch  avrà le stesse caratteristiche di design, prezzo e hardware degli altri modelli Sport, con l’eccezione che sarà dotata di cinturini fluoroelastomeri speciali, che saranno disponibili in una scelta di quattro colori, che vedono sulla loro superficie dei buchi per ridurne il peso ed aumentare la ventilazione.

Apple Watch Nike+

Ma questa non è la sola, novità che differenze Apple Watch Nike+ dagli altri modelli, esso avrà anche pre installata l’applicazione Nike dedicata al mondo della corsa, ed avrà anche dei quadranti sviluppati appositamente per questa versione speciale dell’orologio made n Apple. Inoltre coloro che acquisteranno tale smartwatch, avranno anche l’iscrizione al Nike+ Run Club, che permetterà di vivere il mondo dell’azienda più conosciuta al mondo per il materiale sportivo e tutte le iniziative collegate al mondo Nike. Potete avere ulteriori informazioni su questo club collegandovi direttamente alla sua pagina ufficiale.

Lo smartwatch sarà in vendita ad un prezzo a partire da 439€ e come detto sarà acquistabile online e negli Apple store a partire dal prossimo venerdì 28 ottobre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni