mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch non sarà acquistabile negli Apple Store fino a giugno

Giungono ulteriori notizie per quanto attiene la commercializzazione di Apple Watch che partirà il prossimo 24 aprile nei primi 9 paesi. come ben sapete sono partiti i pre-ordini, e sembra che apple abbia deciso che non venderà lo smartwatch nei propri Apple store da subito, ma bensì gli utenti potranno recarsi in store per l’acquisto solo da giugno.

Apple watch Packaging

La notizia arriva dal capo del retail Angela Ahrendts di Apple che ha inviato una nota al personale degli Apple Store, indicando che i clienti non saranno in grado di acquistare l’orologio di Apple il giorno del lancio, e questa situazione continuerà per tutto il mese di maggio. Vediamo quali sono state le sue parole dirette al personale:

Molti di voi si stanno chiedendo se avremo l’orologio disponibile nei negozi il 24 aprile per gli acquisti walk-in. Come annunciato la scorsa settimana, a causa del grande interesse globale verso la nostra fornitura iniziale, stiamo prendendo solo ordini online in questo momento. Avrò più aggiornamenti quando ci avvicineremo alla disponibilità in negozio, ma questo continuerà anche nel mese di maggio.

Apple sta cercando in tutti i modi di garantire una maggiore produzione per il suo nuovo Apple Watch, al fine di soddisfare una domanda che già dal primo giorno di pre ordine è risultata essere molto elevata, tanto che il dispositivo è stato esaurito nella maggior parte dei modelli e in tutti i paesi in cui avverrà la distribuzione dello stesso dal 24 aprile prossimo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni