sabato, 6 luglio 2019

Apple Watch, per accendersi ci mette un minuto, il doppio dell’iPhone

Emerge dai primi utilizzi degli Apple Watch un dettaglio riguardante la tempistica di accensione di tale dispositivo, dalle prove fatte da un utente americano si apprende che per accendersi Apple Watch impiega circa 1 minuti di tempo, il doppio rispetto alle tempistiche di accensione dell’iPhone.

Chip-S1-Apple-Watch

La tempistica di boot del nuovo Apple Watch sono di 1 minuto e 8 secondi, il doppio rispetto ai tempi di accensione dell’iPhone, questo è quanto è stato scoperto dai primi utilizzi degli Apple Watch che Apple ha distribuito prima della sua distribuzione ufficiale che avverrà da fine di questa settimana. In molti hanno cercato di dare una spiegazione a questa tempistica più lunga per l’accensione di tale smartwatch, considerando sopratutto che secondo quanto detto da Apple, il processore S1 di Apple Watch risulta avere delle prestazioni simili al processore A5 montato su iPhone 4S, ma le tempistiche di boot elevate sembrerebbero dovute al fatto che l’azienda ha deciso di limitare i clock del processore, al fine di risparmiare sulla durata della batteria.

Qui di seguito potete vedere il video che ci mostra la procedura di boot dell’Apple Watch:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni