venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch, problemi di produzione potrebbero rallentare la distribuzione

Apple distribuirà il nuovo Apple Watch dal 24 aprile solo in 9 paesi, e al momento non sappiamo quali saranno le date di distribuzione negli altri stati. Questo sembra essere dovuto ai problemi che l’azienda californiana sta attraversando per quanto attiene la produzione di tale smartwatch.

Quanta computer

Secondo rumors, Quanta, uno dei produttori utilizzato da Apple epr la produzione di Apple Watch, avrebbe richiesto l’aiuto a Foxconn, a causa dei problemi di produzione che sono emersi. Foxconn sembra che in accordo con Apple abbia inviato 3000 lavoratori per aiutare l’altra azienda, problemi che sembrano segnare in modo molto pesante la produzione di tale nuovo dispositivo. Dai dati che emergono, pare che il tasso di produzione di Apple Watch privi di difetti sia inferiore al 30%, una percentuale quindi molto bassa che ha portato l’azienda a dover distribuire solo in pochi passi il dispositivo al day one di lancio. La produzione di tale dispositivo è inoltre maggiormente difficoltosa a causa dei diversi modelli disponibili, al momento l’azienda non +è a conoscenza di quale modello sarà il più richiesto, e quindi garantire dei volumi buoni per la distribuzione è ancora più complesso, visti i tassi di rendimento bassi che si stanno ottenendo al momento.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni