mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Watch ricondizionati, arrivano i primi negli USA

Arrivano disponibile negli USA i primi Apple Watch ricondizionati. Si tratta degli smartwatch di prima e seconda generazione che sono ora acquistabili a prezzi ridotti direttamente su Apple.com.

Apple Watch ricondizionati

Ricordiamo che per dispositivi ricondizionati si intendono device usati che vengono sottoposti ad una serie di controlli da parte dell’azienda. Durante tale procedura vengono sostituiti anche alcuni componenti e rimessi in vendita ad un prezzo ridotto rispetto a quello di listino. Gli Apple Watch ricondizionati sono quindi un ottima occasione per avere uno smartwatch Apple ad un prezzo ridotto. Tale possibilità di acquisto è già disponibile da anni per quanto riguarda altri dispositivi quali iPhone, iPad e Mac.

In vista di questo periodo natalizio, Apple Store USA offre ora Apple Watch ricondizionati. Li potete trovare ad un prezzo di 229$ per l’Apple Watch Sport di prima generazione da 38 m. Fino ad arrivare a 509$ per l’Apple Watch di seconda generazione in acciaio inox da 42 mm. come sempre, i ricondizionati non offrono forti percentuali di sconto, Comunque il prezzo iniziale è comunque più basso di quelli che trovate per altri prodotti come iPhone. Nelle corso delle prossime settimane e mesi questi Apple Watch ricondizionati dovrebbero arrivare anche negli altri store a livello internazionale. Tenete quindi d’occhio la sezione dei dispositivi ricondizionati disponibile anche sul sito italiano di Apple, raggiungibile direttamente a questo link.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni