venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch vs Pebble Time, il confronto faccia a faccia

Apple Watch sarà il protagonista del nuovo evento del 9 marzo prossimo ed arriverà nei negozi ad aprile, ma non sarà l’unico smartwatch disponibile sul mercato, tante sono le alternative con Android Wear e poi c’è anche il nuovo Pebble Time, seconda generazione di orologio intelligente molto apprezzato e funzionante su iOS e Android. Grazie ai render realizzati da Martin Hajek, vediamo il confronto faccia a faccia tra Apple Watch e Pebble Time.

Apple Watch vs Pebble Time confronto

Pebble ha presentato in settimana la seconda generazione del proprio smartwatch denominato Time, che presenta novità hardware ed un display a colori. Il progetto è partito, come per il primo modello, attraverso il crowdsourcing, ma è stato un successo annunciato, tanto che in sole poche ore ha raccolto 11 milioni di dollari a fronte dei 500 mila dollari richiesti. Il designer Martin Hajek, da sempre vicino ai nuovi dispositivi di casa Apple, ha voluto regalarci dei bellissimi render che vanno a confrontare Apple Watch vs Pebble Time, potendo così vedere nei dettagli, uno vicino all’altro, come saranno questi due nuovi smartwatch.

Si tratta di immagini davvero belle che ci permettono di vedere i due bellissimi nuovi smartwatch a confronto, dispositivi che si potranno trovare sul mercato nel corso di questo 2015, e saranno due dei principali competitors nel settore smartwatch indossabili. Vediamo qui di seguito alcune immagini di confronto realizzate appunto da Hajek:

Apple Watch vs Pebble Time confronto

Apple Watch vs Pebble Time confronto

Apple Watch vs Pebble Time confronto

Apple Watch vs Pebble Time confronto

Apple Watch vs Pebble Time confronto

Cosa ne pensate di questi due dispositivi?Quale andrete a comperare?

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni