mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia WatchOS 3.1 beta 3 ecco novità e download

Da pochi minuti Apple ha reso disponibile un nuovo firmware beta pe ril suo Apple Watch, si tratta di WatchOS 3.1 beta 3 che viene rilasciato agli sviluppatori per la relativa fase di testing. Scopriamo novità e link per il download di questo nuovo firmware.

WatchOS 3.1 beta 3

La terza versione beta del nuovo sistema operativo per Apple Watch viene rilasciata d Apple a distanza di solo una settimana dalla precedente beta. WatchOS 3.1 beta 3 è attualmente a disposizione di tutti gli sviluppatori registrati. Al momento non sappiamo ancora quali sono le novità che Apple ha incluso in questo nuovo aggiornamento per la sua gamma smartwatch.

WatchOS 3.1 beta 3 può essere scaricata over-the-air dagli sviluppatori registrati utilizzando il meccanismo di aggiornamento in App Apple Watch sul proprio iPhone, che per permettere l’aggiornamento dovrà essere aggiornato all’ultimo iOS 10. Prima di aggiornare assicuratevi che il vostro smartwatch Apple abbia una carica di batteria di almeno il 50% o che in alternativa sia collegato a una presa di corrente prima di iniziare l’installazione dell’aggiornamento.

Link download disponibili a breve qui di seguito

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni