mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco l’animazione di accoppiamento di Apple Watch con un iPhone

Tutti sappiamo bene che per accoppiare un nuovo Apple Watch al proprio iPhone dovremo utilizzare l’applicazione Apple Watch introdotta con il rilascio di iOS 8.2. Per effettuare tale operazione dovrete disporre dei due dispositivi e cliccare sul tasto di accoppiamento che appare all’interno dell’applicazione. Oggi grazie allo sviluppatore Teheran, possiamo vedere l’animazione che apparirà quando andremo ad effettuare l’accoppiamento di Apple Watch.

accoppiamento Apple Watch

Lo sviluppatore ha creato tali animazioni grazie all’iOS Simulator app di Apple, utilizzando anche stringhe di codice modificate recuperate dall’applicazione companion di Apple Watch, al fine di ottenere le diverse animazioni di accoppiamento per i modelli in acciaio, alluminio e oro. Vediamo in dettaglio queste animazioni che potremo ritrovare sul nostro iPhone una volta che andremo ad accoppiare un nuovo Apple Watch:

Il processo di accoppiamento può essere fatto manualmente o semplicemente mantenendo la “faccia” del dispositivo davanti alla fotocamera posteriore iSight del vostro iPhone. Ovviamente si tratta di una procedura semplice e veloce. Potremo comunque vedere tutti i dettagli di questa procedura di accoppiamento a partire dal prossimo 24 aprile quando Apple inizierà la distribuzione di Apple Watch nei primi 9 paesi i cui il dispositivo indossabile verrà distribuito.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni