mercoledì, 3 luglio 2019

Scopriamo il nuovo Apple Watch 2 Hermes, disponibile ora all’acquisto

Con l’uscita dello smartwatch Apple di seconda generazione, è disponibile ora all’acquisto anche Apple Watch 2 Hermes, nella serie speciale che può contare su rifiniture e cinturini davvero di classe e molto particolari.

Apple Watch 2 Hermes

Apple Watch 2 Hermes è disponibile su Apple Store ad un prezzo di 1149 dollari ed è disponibile in entrambe le versioni da 38 e 42 mm con relativa ampia gamma di cinturini in pelle personalizzati e raffinati da abbinare al proprio nuovo smartwatch. Vediamo come descrive Apple questo nuovo dispositivo:

Il culmine di un partenariato basato sul pensiero parallelo, una singolare visione, e reciproco rispetto, Apple Watch 2 Hermes è un orologio unico progettato sia con l’utilità e la bellezza in mente. Le ultime caratteristiche sono accompagnate da bande di pelle da Hermès lavorate a mano e quadranti Apple in base agli iconici Clipper, Cape Cod, e Espace Hermès orologi. La sua semplicità rende lo smartwatch lo strumento ideale per la vita moderna e un modo elegante per vivere una giornata migliore.

Apple Watch 2 Hermes

Potete trovare maggiori dettagli sul nuovo Apple Watch 2 Hermes direttamente sul sito ufficiale Apple.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni