mercoledì, 3 luglio 2019

Unboxing Apple Watch 2 ecco il primo video del nuovo smartwatch

Apple Watch 2 è stato presentato nell’evento dello scorso 9 settembre da Apple e porta delle migliorie a livello hardware e funzionali rispetto a quanto visto nella prima generazione dello smartwatch della casa californiana. Oggi andiamo a vedere, grazie a dei video, i primi unboxing Apple Watch 2 che ci mostrano in dettaglio tali nuovi dispositivi nelle versioni 38 e 42 mm.

apple-watch-2-6

Il primo unboxing Apple Watch 2 ci permette di dare un occhiata alle novità del nuovo smartwatch, tra cui il chip S2-in-a-package, che aggiunge un secondo core di elaborazione, un più potente chip grafico, e il nuovo GPS radio, questo comporta che le applicazioni possono essere aperte ed utilizzate in modo più veloce, si possono effettuare delle operazioni più complesse, ed è possibile tenere traccia della propria attività fisica anche senza avere vicino il proprio iPhone.

Apple Watch 2 è poi completamente impermeabile e permette di essere utilizzato anche sott’acqua per attività come il nuoto o altre simili, il tutto senza preoccupazione, perchè in automatico esso andrà ad espellere l’acqua dall’altoparlante audio in modo automatico quando andrete a finire il vostro allenamento. L’unboxing Apple Watch 2 mostra inoltre che il display è molto più luminoso, passando da 450 a 1000 nit, il che significa che sarà più visibile anche al sole. Nel video di seguito vedremo l’unboxing sia della versione da 38 che di quella da 42 mm.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni