martedì, 2 luglio 2019

A Tokio c’è chi è gia in fila per i nuovi iPhone

Nonostante siano passate solo poco più di 24 ore dall’evento Apple di presentazione dei nuovi iPhone 5C ed iPhone 5S, e manchino ancora 8 giorni al rilascio ufficiale di tali device nei primi paesi, in Giappone, nella città di Tokio, c’è già chi è in fila per riuscire a portarsi a casa un nuovo iPhone il primo giorno di distribuzione.

Coda-iPhone-Giappone

Le immagini mostrano infatti il primo ragazzo, Tetsuya Tamura, che si è appostato fuori dall’Apple Store locale in attesa del prossimo 20 settembre per poter acquistare uno dei nuovi iPhone presentati martedì da Apple. Si forma così la fila con un largo anticipo rispetto alla distribuzione dei device, vediamo la parole rilasciate dal ragazzo:

“Sono felice di essermi assicurato il primo posto, essere qui fa salire la mia adrenalina. Sto usando il mio congedo per essere qui, ma tutto vale la pena per avere il nuovo iPhone. “

Sicuramente sono previste come sempre delle code per il primo giorno di distribuzione dei nuovi iPhone, anche se Tetsuya Tamura sembra aver esagerato nell’anticipare la data di arrivo davanti all’Apple Store. La fareste voi una cosa simile?

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni