sabato, 16 febbraio 2019

Apple apre a Dubai il più grande negozio degli Emirati Arabi Uniti

Apple ha aperto nella giornata di oggi il più grande Apple Store degli emirati Arabi uniti, che ha aperto i battenti nella città di Dubai. Vediamo le immagini di questo nuovo  bellissimo negozio di vendita al dettaglio dell’azienda californiana.

Apple-Store-Dubai

Le immagini mostrano il nuovo Apple Store che in grado di “servire i clienti in 26 lingue” che ha aperto oggi nella città di Dubai. Il negozio rappresenta diversi anni di sforzi per portare l’esperienza dei negozi Apple in tale paese, il CEO di Apple ha speso tempo a visitare i fornitori di elettronica locali incontrando anche il Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti per portare l’esperienza di casa Apple in tale paese.

Le leggi particolari di tale paese hanno ritardato l’avvio di questi negozi negli Emirati Arabi Uniti, ma ora Apple ha posto le basi per la distribuzione diretta dei propri prodotti in tale paese. Vediamo qui di seguito le immagini di questo nuovo e grandissimo Apple Store.

Apple-Store-Dubai

Apple-Store-Dubai

Apple-Store-Dubai

Apple-Store-Dubai

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni