mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Store regala l’applicazione The Whole Pantry

Come accade ormai di consueto, Apple Store regala delle interessanti applicazioni che sono così scaricabili gratuitamente sui propri iPhone o iPad. Questa volta tocca a The Whole Pantry, app che fornisce ricette di cucina davvero particolari all’insegna dell’equilibrio tra le ricette e il Lifestyle e Wellness.

The Whole Pantry

L’applicazione non incoraggerà nessuno a cambiare il proprio regime alimentare, ma bensì incoraggia a mangiare più alimenti di base (frutta e verdura) nelle nostre diete. TWP fornisce un nuovo approccio sia per la cottura e la nutrizione, con pasti creati appositamente per migliorare il sonno, perdere peso, avere la pelle chiara, ridurre le allergie, una migliore digestione o equilibrio umorali.

Come detto The Whole Pantry viene regalata in questo periodo da Apple ai propri utenti grazie all’applicazione Apple Store, di seguito andremo a vedere la procedura per averla gratis sui propri iPhone e iPad. Per poter provvedere al download gratuito dell’applicazione The Whole Pantry non dovrete far altro che avere installato l’applicazione Apple Store sul vostro dispositivo, per chi ancora non l’avesse fatto trova il link di installazione qui di seguito:

[app 375380948]

Una volta che avete installato Apple Store sul vostro device, aprite la sezione “Negozi”, ora scendete verso il basso con la pagina e troverete l’icona grande di The Whole Pantry,

The Whole Pantry

verrete riportati in un altra pagina in cui andrete a visualizzare il codice omaggio per avere l’applicazione ed in alto a destra troverete usa codice, cliccate su di esso ed avrete installata l’applicazione sul vostro iPhone o iPad.

The Whole Pantry

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni