mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Store si prepara al prossimo San Valentino

Finito il tempo delle festività natalizie e passate tutte le feste che portano all’arrivo del nuovo anno, Apple ed il suo sito ufficiale di vendita online si sono vestiti a tema per quanto attiene la prima “festa commerciale” di questo 2013. Si tratta di San Valentino, il 14 febbraio, ed Apple ha addobbato il suo Apple Store di rosso per tale occasione.

 Apple-Store-San-Valentino

“C’è più di un modo per dire ti Amo” questo è quello che recita la home page del sito Apple con un immagine dedicata ai tablet iPad ed iPad Mini che mostrano un cuore composto da due immagini sovrapposte sui due device.

Non ci sono sconti sui prodotti Apple disponibili all’acquisto per San Valentino, quindi non eccitatevi troppo per questo evento. Apple suggerisce di inviare alla vostra dolce metà come regalo un tablet iPad oppure un modello di iPod, dispositivi che saranno disponibili in consegna gratuita e su cui potrete far anche eventualmente incidere la frase che meglio preferite.

Gli ordini gratuiti saranno disponibili per acquisti superiori ai 60€ più IVA, inoltre saranno acquistabili anche tutti gli altri dispositivi Apple nonchè i migliori accessori che sono segnalati dall’azienda con sede a Cupertino. Potete vedere la pagina Apple Store di San Valentino e tutte le informazioni relative direttamente al seguente link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni