mercoledì, 3 luglio 2019

Gadget Apple: quaderni, magliette, tazze e molto altro che non avrete mai visto

Tutti conoscono i prodotti in termini di dispositivi ed accessori che vengono venduti nella maggior parte degli Apple Store, ma pochi sanno che ci sono anche una serie di gadget Apple che però sono acquistabili solo presso il campus store che si trova a 1 infinite loop, scopriamo di cosa si tratta in dettaglio.

Gadget Apple nel campus

1 infinite loop è il quartier generale Apple, il campus che ad inizio del prossimo anno verrà sostituito dal Campus 2, ed al suo interno troviamo anche qualcosa che non tutti sanno, un particolare Apple Store che fa anche da campus store, dove non solo troviamo la vendita ed il ritiro dei classici iPhone, iPad Mac ed accessori, ma bensì anche di una serie di gadget Apple che sono collezioni esclusive come magliette, penne, quaderni ed altri oggetti progettati da Jony Ive per la vita di tutti i giorni.

Gadget Apple nel campus

Oggi possiamo, grazie a degli scatti molto belli, vedere l’interno di tale particolare store e di tutti questi gadget Apple che non troveremo in nessun atro Apple Store a livello mondiale. La parte anteriore del negozio è aperta al pubblico durante l’orario lavorativo, qui troverete le funzionalità dei classici store come la visione  prova dei dispositivi, anche se tutto più in piccolo come dimensioni, ma la parte interessante è il poter acquistare una serie di prodotti esclusivi come magliette, tazze da caffè, bottiglie termiche, quaderni e altro ancora.

Gadget Apple nel campus

Troveremo u sacco di magliette, da quelle nere che hanno disegni speciali, a quelle colorate che hanno loghi di Apple sulla parte anteriore, mentre tutti i modelli hanno un piccolo logo Apple sul retro con la scritta 1 Infinite Loop per dimostrare che avete visitato la sede. Sono disponibili diverse taglie e modelli per prezzi che vanno dai 25 ai 29 dollari.

Gadget Apple nel campus

Troviamo poi quaderni con copertina rigida in piccole e grandi dimensioni di vari colori con prezzi che variano da $ 19 a $ 29 a seconda delle dimensioni e tipo di carta. Troviamo poi penne a inchiostro e a sfera in argento, oro e oro rosa a $ 35.

Gadget Apple nel campus

Tazze da caffè realizzate in porcellana disponibili in tre colori (bianco, grigio o nero) e due dimensioni (piccole e grandi) per $ 25 o $ 29.

Gadget Apple nel campus

Bottiglie termiche in versione bianca e argento vendute a $ 35 ciascuno che riescono a mantenere liquidi freddi per 24 ore e caldi per 12 ore.

Gadget Apple nel campus

Campus Store è un esperienza unica nel suo genere non solo per i gadget Apple che offre all’acquisto, è un qualcosa he dovete assolutamente visitare se vi trovate da quelle parti.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni