venerdì, 5 luglio 2019

Gli Apple store si abbelliranno in vista dell’arrivo di Apple Watch

Il 10 aprile prossimo in concomitanza con l’inizio delle prove in store del nuovo Apple Watch, Apple andrà ad abbellire le vetrine dei propri negozi mostrando le icone delle applicazioni che si visualizzano sulla schermata principale del proprio smartwatch. Tale decorazione verrà eseguita in tutti quegli store che sono composti da una parte frontale realizzata con vetrate.

Apple Store render

Secondo la fonte che ha fornito tale indicazione, ogni cerchio che corrisponde ad una applicazione di Apple Watch è pieno di luci a LED che mostreranno diversi colori, modelli, e gli effetti per tutto il giorno. Tale decorazione dovrebbe poi rimanere attiva nei vari negozi anche dopo il lancio del dispositivo che avverrà il prossimo 24 aprile. Il nuovo disegno dovrebbe essere quindi simile al rendering che vediamo nella foto sopra riportata.

Arrivano inoltre ulteriori indicazioni sulla vendita di Apple Watch Edition, il più prezioso dei modelli dello smartwatch di casa Apple, sembra infatti che la sua vendita sia alquanto esclusiva, già a partire dalla sua presenza negli Apple store. Pare che esso sarà presente in visione solo in pochi Apple Store, si parla in mercato come Canada e UK che solo pochi store lo avranno a disposizione all’interno del negozio per mostrarlo ai clienti, quindi l’unico modo per vederlo dal vero è quello di prenotare una sessione di prova in uno di questi Apple Store, anche se in molti non se lo ritroveranno proprio dietro casa.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni