mercoledì, 20 settembre 2017

Il libro Apple Designed by Apple in California disponibile anche in Italia

dopo essere uscito nei primi paesi alla fine dello scorso anno il libro Apple Designed by Apple in California arriva anche in altri paesi. Tra questi vi è anche l’Italia, dove è acquistabile alla cifra di 300€.

libro apple designed by Apple in california

Ora gli appassionati della mela potranno acquistare il libro Apple anche nei seguenti paesi:  Canada, Brasile, Singapore, Nuova Zelanda, Italia, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, la Norvegia e Irlanda. Il volume si presenta con 300 pagine e oltre 450 fotografie che raccontano la storia del design dei prodotti Apple.  Copertina in lino rigida, disponibile in due diverse dimensioni, il libro Apple è il tipo di cosa che ogni grande fan di Apple vorrà avere nella sua raccolta, non importa il prezzo. I prezzi non sono certo abbordabili, si parla infatti di 200 euro per la versione più piccola e 300 euro per quella più grande. Vediamo qui di seguito la presentazione di questo libro:

Designed by Apple in California racconta 20 anni di progettazione di Apple attraverso 450 fotografie dei nostri prodotti e dei processi utilizzati per farli. Una storia visiva che attraversa iMac Apple Pencil, completo di descrizioni di materiali e tecniche innovative, che cattura ogni dettaglio con onestà. Stampato su carta tedesca appositamente fresata con bordi in argento opaco dorati, utilizzando otto separazioni dei colori e inchiostri particolari, questo volume è stato creato in otto anni con la massima cura e attenzione, come i prodotti presenti all’interno. E’ sia un testamento e un omaggio ai metodi di progettazione, ingegnerizzazione e produzione meticolosa che sono propri di Apple.

Per tutti coloro che fossero interessati ad acquistare questo libro Apple lo possono trovare direttamente su Apple Store a questa pagina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni