mercoledì, 3 luglio 2019

Adidas personalizza le scarpe con le foto del vostro iPhone

E’ disponibile per i primi clienti USA il nuovo servizio di Adidas chiamato  miZX Flux, che consente di stampare le foto presenti sul proprio iPhone sulle scarpe che intendiamo acquistare, il tutto gestito mediante un applicazione omonima dedicata.

Adidas-miZX-Flux

Attraverso l’applicazione disponibile su App Store gratuitamente, potrete selezionare il numero di scarpe ed elaborare altri dettagli circa l’ordine. Ma non è tutto, il servizio permette di importare una foto dal proprio rullino fotografico, immagine che può essere ritagliata e adattata alla scarpa.

Il disegno della scarpa creata potrete condividerlo sui social network o salvarlo all’interno di una sorta di spazio apposito sull’applicazione che funge da scatola delle scarpe. Troverete tutte le indicazioni che deve avere l’immagine per garantire un risultato finale ottimale in termini di resa grafica. Ogni ordine effettuato verrà controllato, al fine di evitare violazioni di copyright sulla stampa delle scarpe.

Adidas-miZX-Flux

I prezzi per queste scarpe personalizzate partono da $ 110 ed è già disponibile negli Stati uniti, miZX Flux sarà disponibile inoltre anche in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito.

[app 898773381]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni