venerdì, 5 luglio 2019

Aggiornamento Pokémon Go, in arrivo la versione 1.7.0 con diverse novità

Sta per arrivare su App Store un nuovo aggiornamento Pokémon Go, il tormentone estivo in termini di giochi su mobile, che si presenta ora con una versione 1.7.0 che introduce diverse novità, tra cui il compagno e molto altre novità che andremo a vedere di seguito in dettaglio.

Pokemon-go-compagno

Il gioco sviluppato da Nintendo e Niantic divenuto ormai uno dei più grandi tormentoni nel mondo mobile, sta per sfornare un aggiornamento Pokémon Go che andrà ad introdurre diverse novità e miglioramenti all’interno del gioco. Si tratta della versione 1.7.0 che sarà disponibile a breve su App Store, e che introdurrà come principale innovazione di gioco il “compagno“, ovvero la possibilità di portarsi dietro un Pokémon a nostra scelta, e mentre andremo a camminare otterremo delle caramelle che serviranno ad evolvere in modo più veloce il personaggio.

Saranno utilizzabili come compagno tutte le tipologie di Pokémon, e non dovrete più trovare altri esemplari dello stesso genere per evolvere il personaggio, una soluzione molto più comoda pere evolvere i Pokémon Go più rari. Proseguiamo con le novità di questo aggiornamento Pokémon Go, alcune sistemazioni del gioco come la possibilità di selezionare più facilmente anche i Pokémon più piccoli, è stato corretto un problema per cui le uova si schiudono talvolta senza che venga mostrata l’animazione, mentre poi troviamo altre piccole correzioni di bug e miglioramenti generali di utilizzo del gioco.

L’ultima novità dell’aggiornamento Pokémon Go versione 1.7.0 è la compatibilità come Pokémon Plus, il bracciale che permetterà ai giocatori di scovare Pokémon e PokéStops in modo più semplice e veloce. Il nuovo aggiornamento del gioco dovrebbe colpire App Store nel corso delle prossime ore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni