venerdì, 5 luglio 2019

Aguzza la tua vista e cerca di essere veloce: ecco Lami!

Oggi vi parliamo di un applicazione che è disponibile da qualche mese su AppStore ma che risulta essere molto carina, colorata e divertente, inoltre in queste ore la potete scaricare gratuitamente dall’AppStore, si chiama Lami e vi porterà nella sua modalità di gioco in cui dovrete dimostrare attenzione e velocità.

[app 437427391]

Lami infatti è un gioco molto semplice a cui possono giocare sia i grandi che i più piccoli, basterà utilizzare un solo dito della vostra mano.

Ogni Lami ha un colore diverso e la chiave di questo gioco è quanto velocemente si possono trovare specifici Lami colorati in base alle indicazioni che verranno fornite dal gioco. Detto così sembra tutto facile, ma potrebbe non essere proprio così. Questo perché i Lami si spostano, cambiando posizione e colore, questo avverrà in maniera molto più intensa man mano che aumenteremo i livelli di gioco.
Inoltre, dovete trovare il corretto Lamis in un tempo limitato, con poche possibilità a disposizione .Ci sono 3 tipi di blocco Lami.
  • blocchi di base
  • blocchi Ordinato
  • blocchi di conteggio

Ecco invece le caratteristiche principali del gioco:

  • Molto semplice e facile, un gameplay coinvolgente.
  • modalità Classic:  con 50 livelli di gioco, combinazioni di ‘blocchi base’ + ‘blocchi ordinato’ + ‘blocchi di conteggio’;
  • modalità Infinito: Combinazioni di ‘blocchi ordinato’ + ‘blocchi base’;
  • Supporto al Game Center di Apple;
  • Raggiungimento di ricompense.

[appext 437427391]

Lami è disponibile per un breve periodo di tempo gratis direttamente su AppStore, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
Ecco inoltre un video di presentazione dell’applicazione che ci mostra il suo gameplay:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni