martedì, 3 ottobre 2017

Angry Bird Blast in arrivo il nuovo gioco il 22 dicembre con una sorpresa

E’ un Natale ricco di novità nel campo dei giochi questo per i possessori di smartphone e tablet. Sta per arrivare il prossimo 22 dicembre il nuovo titolo Rovio degli uccelli arrabbiati denominato Angry Bird Blast.

Angry Bird Blast

Si tratta di un nuovo gioco realizzato in stile puzzle game, molto simile a quelli con dinamiche quali Candy Crush e simili. Angry Bird Blast vede gli uccelli imprigionati all’interno di palloncini colorati. Lo scopo dell’utente è quello di far scoppiare questi palloncini. Nel contempo liberare gli Angry Birds e portare a termine le schermate di gioco. Gli Angry Birds sono quindi chiamati ad una nuova avventura piena di enigmi. Troverete un gameplay molto curato, che vanta 250 schermate di gioco, garantendo una lunga giocabilità al nuovo titolo. Un titolo che sarà semplice da imparare, ma che diventerà sempre più difficile da portare a termine col crescere dei livelli.

Angry Bird Blast offre anche una serie di booster, power-up, tra cui fionde, razzi, pistole laser e bombe. Tutto questo nel classico stile dei giochi Rovio. Ci saranno inoltre delle sfide giornaliere che vi permetteranno di avere premi e booster particolari. Vediamo qui di seguito il trailer del nuovo gioco:

Angry Bird Blast sarà disponibile a partire dal giorno 22 dicembre nei principali store a livello mobile, sarà un gioco disponibile gratuitamente al download e che prevede acquisti in app purchase. In attesa dell’evento di lancio, Rovio offre a chi si registra al proprio sito, un regalo particolare. Offre infatti un valore di acquisti in app pari a 9,99$, che potrà essere riscosso una volta eseguito il download.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni