venerdì, 5 luglio 2019

Angry Words il gioco della settimana scelto da Apple

Oggi andiamo a vedere il nuovo gioco della settimana scelto da Apple, Angry Words Gioco di Parole in Italiano disponibile su Appstore che rappresenta una variante divertente del gioco dello scarabeo.

[app 441092257]

Lo scopo del gioco infatti sarà quello di fare il maggior numero di punti creando della frasi attraverso le lettere a disposizione nel tabellone, parole che potranno essere scritte sia in orizzontale sia in verticale.

Il posizionamento della prima casella dovrà essere nello spazio al centro contraddistinto da una stella, mentre tutte le tessere devono essere collocate nella stessa linea verticale o orizzontale. Dopo la prima casella tutti gli altri devono condividere una casella esistente vicina nella medesima linea orizzontale o verticale. Tutte le parole create deve essere esistenti secondo il dizionario della propria lingua.

Per chi non conoscesse le regole, che sono simili a quelle dello scarabeo, l’app fornisce una sezione interamente dedicata alla spiegazione del meccanismo del gioco ed alle regole con cui vengono assegnati i punteggi e le vittorie nelle partire. Il gioco permette di eseguire delle sfide contro degli avversari scelti casualmente in rete dall’applicazione, oppure potremo sfidare un nostro conoscente a distanza inserendo nella ricerca il suo indirizzo email.

Angry Words è un gioco molto bello per appassionanti sfide a suon di parole da ricercare, passando del tempo sfidando i propri amici all’ultima lettera.

[appext 441092257]

Angry Words Gioco di Parole in Italiano è disponibile su AppStore gratis, risulta compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e necessita del firmware 3.1 o successivi per il suo funzionamento.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni