venerdì, 5 luglio 2019

AntiTruffa l’applicazione per evitare le truffe in rete

Se siete caduti in una truffa online o avete paura di che qualche servizio a cui volete accedere o acquistare lo sia, da oggi avrete un nuovo modo per ottenere un utile aiuto per non cascarci. L’applicazione si chiama AntiTruffa e vi permetterà di evitare tutte le situazioni di truffe che circolano sulla rete e nella vita quotidiana.

AntiTruffa-App-Store

Spam, pishing o altri imbrogli che ormai circolano quotidianamente nella nostra email sono un pericolo per chi non conosce queste forme di truffa, ma con questa app potrete scoprire tutte le truffe che i malintenzionati inviano per mail spacciandosi per aziende famose o banche.

Con AntiTruffa potrete navigare più tranquilli su internet e acquistare in tutta tranquillità, vediamo cosa propone l’applicazione:

  • Dizionario delle parole più diffuse nelle truffe
  • Tutti i segnali che usano i ladri per entrare in casa tua
  • Come proteggersi
  • Le truffe più frequenti
  • Molti esempi di Phishing ( se non sai cosa vuol dire, scarica la app e scoprirai molto su questa parola!)
  • Come acquistare in sicurezza sul web

AntiTruffa-App-Store-2

All’interno troverete vari esempi che vi aiuteranno ad informarvi e a non cascare in tranelli, che potrebbero rubarti soldi, identità, account e molto altro. Un applicazione sicuramente utile per chi non vuole incappare in spiacevoli inconvenienti durante la navigazione. AntiTruffa è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€, essa risulta compatibile con tutti i dispositivi Apple e necessita di iOs 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 655541008]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni