lunedì, 13 novembre 2017

App Store chiuso per ferie natalizie dal 23 al 27 dicembre

Arriva la solita comunicazione Apple in vista delle prossime vacanze natalizie, che annuncia un App Store chiuso dal 23 al 27 dicembre prossimo.

App Store chiuso

La struttura iTunes Connect si prende quindi il solito periodo di ferie in vista delle festività natalizie, questo determina che gli sviluppatori non potranno presentare nuove applicazioni e aggiornamenti di app esistenti in quanto ci sarà app store chiuso nel periodo compreso tra il 23 ed il 27 dicembre.

Gli sviluppatori che hanno quindi delle nuove applicazioni da presentare o aggiornamenti da mandare sullo store, dovranno regolarsi con le tempistiche, altrimenti in questo periodo di chiusura le stesse non verranno approvate e quindi non saranno disponibili al download. Vista la coincidenza delle festività di Natale di quest’anno, la chiusura avverrà da venerdì fino a martedì, quindi solo qualche giorno in più rispetto alle chiusure classiche che avvengono nei classici week end.

App Store chiuso è una procedura ormai consueta per quanto attiene il periodo di chiusura dell’anno e delle festività natalizie. Considerando il periodo di festa, i giorni sono davvero limitati, anche perchè Apple vuole garantire una esperienza completa anche per quanto attiene le applicazioni visto il periodo molto propenso all’acquisto  di regali che vedranno iPhone 7, Apple Watch e gli altri device Apple protagonisti come sempre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni