lunedì, 2 ottobre 2017

Apple regala Drop Flip come applicazione della settimana

Torna anche per questo fine settimana natalizio, l’offerta relativa all’applicazione della Settimana. Il contenuto scelto da apple e che viene proposto gratuitamente al download su App Store. Il titolo prescelto è Drop Flip, scopriamo i dettagli di questo gioco.

Drop Flip App Store

Drop Flip è un gioco la cui meccanica è piena di assurdi marchingegni. Sposta, rovescia e manipola ostacoli di ogni forma e dimensione mentre tenti di portare a termine l’obiettivo, che sarà quello di mettere una palla dentro ad un secchio. Sembra una cosa semplice, ma in fondo scoprirete che non lo è. Drop flip è infatti un gioco semplice da giocare, ma superare tutti i livelli di gioco a difficoltà crescente metterà alla prova le vostre abilità. Scopriamo in dettaglio le principali caratteristiche di Drop Flip:

100 livelli divertenti, dai più facili ai quasi impossibili
– Gameplay complesso associato a una grafica colorata e minimalista
– Musica allegra con effetti sonori accattivanti
– Sincronizzazione dei progressi su tutti i dispositivi tramite iCloud
– Assolutamente adatto a tutti!

Drop Flip App Store

Vediamo qui di seguito anche il trailer che ci presenta questo gioco scaricabile gratuitamente come applicazione della settimana:

Come detto Drop Flip sarà scaricabile gratuitamente su App Store per i prossimi 7 giorni. Se volete un gioco divertente per queste festività natalizie approfittate dell’offerta che vi farà risparmiare 1,99€. Per effettuare il download di questo titolo potete cliccare direttamente sul badge che trovate qui di seguito riportato:

[appbox appstore 071154495]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni