mercoledì, 3 luglio 2019

Apple sceglie il puzzle Shades come applicazione della settimana

Come di consueto con l’arrivo del week end Apple è andata a scegliere un contenuto del proprio Apple Store come Applicazione della settimana. Fino a giovedì prossimi sarà il puzzle game Shades ad essere disponibile gratis al download.

Shades App Store

Shades è stato pubblicato nel settembre dello scorso anno da UOVO ApS, ed è uno di quei giochi in stile puzzle che è facile da imparare e giocare, ma difficile da portare a termine. La modalità di gioco risulterà molto familiare aa tutti coloro che nella loro vita videoludica hanno giocato al mitico titolo Tetris: l’azione di gioco prevede infatti lo spostare i blocchi che cadono in grado di unire i blocchi, aprendo le righe il più velocemente possibile.

Un gioco ipnotizzante, riposante e da esperienza zen che ben presto si trasforma in un enigma diabolicamente galvanizzante. Shades può sembrare un gioco facile e scontato, ma nasconde un gran senso di sfida, basta toccare e far scorrere per creare file di blocchi dello stesso colore e farle scomparire, dovrete essere pronti, verranno premiate le dita veloci e la strategia di gioco.

Caratteristiche:
– Regole semplici
– Giocabilità intuitiva
– Difficile da padroneggiare
– Design accattivante, colorato, minimalista.
– Sound design a cura di ONBC

Vediamo di seguito il trailer dell’Applicazione della settimana Shades:

Il gioco è ben progettato, gli effetti sonori sono buoni, e naturalmente vale la pena scaricarlo visto che si possono risparmiare un paio di euro, visto tale promozione. Se siete interessati, potete trovare Shades per iPhone e iPad gratis direttamente su App Store e potete scaricarlo direttamente dal seguente link:

[app 888683802]

I gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOs 7 o versioni successive pe ril suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni